Misure anti-Covid 19

Il Garden Hotel riaprirà il 27 giugno 2020. Dopo un attento e scrupoloso restayling anti-Covid 19 riceverà i propri ospiti con la tradizionale accoglienza familiare e lo staff di sempre, in una situazione leggermente modificata e in piena sicurezza, ma con il comfort e l’eleganza che ci contraddistingue.

La Calabria è tra le regioni italiane che hanno avuto il più basso livello di contagi e nel Comune di Praia a Mare si è verificato un solo caso di Covid-19, grazie anche al protocollo sanitario molto scrupoloso studiato dal Comune medesimo.

Qui al Garden Hotel Restaurant e Beach siamo al lavoro già da tempo per prepararci alla stagione estiva e mettere in atto i protocolli di sicurezza, a tutela della salute dei Nostri ospiti e dello staff, secondo le linee guida condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità: con l’obiettivo di creare un ambiente sicuro che permetterà di trascorrere una vacanza serena e spensierata.

Tutti i collaboratori sono stati istruiti al rispetto delle nuove procedure sanitarie e indossano mascherine e, all’occorrenza, guanti. All’inizio di ogni turno lavorativo viene controllata la temperatura corporea.

Sono a disposizione di ogni ospite adeguate informazioni circa le misure di prevenzione e nelle aree comuni verrà usata la segnaletica per agevolare il rispetto del distanziamento sociale. Garantiamo un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi di erogazione per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni all’interno della struttura.

La sanificazione e l’igienizzazione sono state rinforzate quotidianamente nelle aree comuni, nelle camere, nel ristorante, nella cucina e nello stabilimento balneare, grazie anche all’utilizzo di specifici macchinari certificati all’ avanguardia.

Nello stabilimento balneare sono state attivate le medesime misure. Sarà anche presente una figura, denominata Steward di spiaggia, che provvederà ad accompagnare gli ospiti al proprio ombrellone e farà rispettare tutte le regole anti contagio e di distanziamento sociale.

Nel ristorante interno ed esterno, per mantenere la distanza di sicurezza, è stato ridotto il numero di tavoli.

Gli ospiti potranno chiedere il room service per colazione, pranzo o cena senza supplementi.

L’impianto di aria condizionata, già sottoposto a manutenzione straordinaria, sarà igienizzato e sanificato con frequenza settimanale nelle aree comuni e ad ogni cambio nelle camere.

Siete pronti? Vi aspettiamo per trascorrere insieme una magnifica estate 2020.